Home

La vasta gamma di viscoelastici LCA Pharmaceutical progettati e prodotti negli stabilimenti a Chatrés (Francia) è frutto di decenni di R&D e all'utilizzo di materie prime e apparecchiature che rappresentano ad oggi lo stato dell'arte del settore

LCA viscoelastici LCA viscoelastici

Grazie agli elevati standard di qualità tutti i nostri viscoelastici possono essere mantenuti a temperatura ambiente.

Di seguito le principali caratteristiche della gamma di viscoelastici LCA Pharmaceutical distribuiti in Italia da SIR Oftalmica:

Confezioni ecologiche:

LCA viscoelastici LCA viscoelastici LCA viscoelastici

Schede tecniche:


Ferri in acciaio inossidabile MONOUSO di qualita' inglese BLINK Medical.

Aprire le brochure di alcuni prodotti o cliccate sulle foto per le immagini di dettaglio (per altre misure o caratteristiche fare riferimento al catalogo o inviateci una email):

Conetti monouso

I primi monouso per tonometri ad applanazione vengono forniti in singole confezioni sterili da 100 pezzi e hanno la stessa massa del cono tradizionale di Goldmann: non e' quindi necessaria alcuna conversione delle letture per adeguarle ai parametri letti con il tonometro Goldmann.

DIAGNOSTICA

STRISCE FLUORESCEINA:

Per maggiori informazioni scaricate la brochure.

SCHIRMER TEST:

Per maggiori informazioni scaricate la brochure.

CUSTOM PACK

Siamo in grado di proporVi differenti custom pack a seconda delle Vostre necessita'.

VISCOELASTICI

Siamo lieti di offrirVi la gamma di viscoelastici LCA Pharmaceutical di altissima qualità, made in France. Scarica il catalogo.

Trocar set

Set completo trocar monouso da 23g o 25 g composto da: 3 lame sclerali con trocar e valvola in silicone, strumento di ausilio al posizionamento dei trocar, cannula per infusione con tubo in silicone e pinza per posizionamento trocar.
Download brochure